TRANI: "Dovbyk, Shomurodov e Abraham non sono i tre attaccanti da cui ripartire" - DE SANTIS: "Anjorin perfetto per la Roma"
All’interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l’argomento principale è il reparto offensivo della Roma : "Dovbyk, Shomurodov e Abraham non sono i tre attaccanti da cui ripartire" , il commento di Ugo Trani . Matteo De Santis , invece, si sofferma sulle voci di mercato riguardanti Tino Anjorin : "Sarebbe perfetto per la Roma" .
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto ", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Dovbyk, Shomurodov e Abraham? Li venderei tutti e tre se ci fosse la possibilità di prenderne altri due migliori ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News )
Considerando che Gasperini è in grado di trasformare un giocatore, io cercherei di valorizzare gli attaccanti che la Roma ha in rosa ( MARIO MATTIOLI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News )
Vedrei molto bene Gudmundsson alla Roma, può essere un nome adatto a Gasperini ( FERNANDO ORSI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News )
Anjorin? Se sano, è un giocatore da top club. Nell'Atalanta di Gasperini, e dunque anche nella Roma ora, sarebbe perfetto ( MATTEO DE SANTIS , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )
L'acquisto di un nuovo centravanti sarà fondamentale: Dovbyk, Shomurodov e Abraham non sono i tre attaccanti da cui ripartire ( UGO TRANI , Te la do io Tokyo, Tele Radio Stereo, 92.7 )
Pavlidis? Penso che ci sia di meglio in giro e non so se sia meglio di Dovbyk ( ANTONIO FELICI , Te la do io Tokyo, Tele Radio Stereo, 92.7 )