Manovre Roma: via l'avvocato Vitali, possibile divorzio con Ghisolfi. Ipotesi ritorno di Massara
Dopo aver concluso l'esperienza al Rennes , torna di moda il profilo di Frederic Massara per la Roma . Secondo le informazioni del giornalista Matteo Moretto di Relevo , c'è l'ipotesi di un ritorno di Massara nella Capitale come direttore sportivo, ruolo ora ricoperto da Florent Ghisolfi . In casa giallorossa sono in corso le valutazioni del caso.
Roma, possibile ritorno di Frederic Massara. Valutazioni in corso.
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) June 16, 2025
Secondo quanto aggiunge il giornalista Gianluca Di Marzio durante la trasmissione 'Calciomercato - L'Originale ', oggi sono emerse indiscrezioni su un possibile divorzio tra la Roma e Florent Ghisolfi ma non sono arrivate conferme dalla società.
(Sky Sport)
La posizione di Florent Ghisolfi , secondo Gianluigi Longari di ' Sportitalia' , è sotto osservazione da parte della Roma da diverso tempo. Le ultime evoluzioni - tra la situazione di Angelino con l'Al-Hilal e la questione di Svilar ricomposta grazie a Ranieri - potrebbero risultare decisive. Tra i profili apprezzati c'è quello di Massara , considerando anche il suo passato in giallorosso.
‼️ Come anticipato, la posizione di #Ghisolfi è da diversi sotto osservazione da parte della #Roma .
Le ultime evoluzioni, tra Angelino e la situazione Svilar ricomposta grazie a Ranieri, potrebbero risultare decisive.
Tra i profili più apprezzati, anche per la conoscenza… https://t.co/4QhEkPOlRZ
— Gianluigi Longari (@Glongari) June 16, 2025
Manovre nella dirigenza giallorossa: secondo il giornalista de 'Il Tempo' Filippo Biafora, andrà via l'avvocato Lorenzo Vitali ed è a rischio Ghisolfi.
Scossoni nella dirigenza della #ASRoma : via l'avvocato Lorenzo Vitali, a rischio anche la posizione del ds Florent #Ghisolfi @tempoweb
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) June 16, 2025
Conferme anche dal giornalista Matteo Moretto di ' Relevo ': Ghisolfi è a un passo dall'addio alla Roma.
Florent Ghisolfi a un passo dall’addio. https://t.co/EyajMu1pKs
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) June 16, 2025