VOCALELLI: "Credo che Pellegrini sia destinato a lasciare la Roma a parametro zero" - MAIDA: "Prima di cedere Dovbyk Gasperini vuole pensarci molto bene"
Con l'ufficialità di Frederic Massara come nuovo direttore sportivo della Roma , sulle frequenze radiofoniche romane si ricomincia a parlare di calciomercato in uscita. "L’arrivo di Gasperini è propedeutico a una serie di cambiamenti e penso che molti giocatori non siano adatti al suo gioco. Pellegrini? Credo sia destinato ad andare via a parametro zero" , commenta Alessandro Vocalelli . Roberto Maida , invece, si concentra sulla possibile cessione di Artem Dovbyk : "Prima di cedere Dovbyk Gasperini vuole pensarci molto bene" .
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto ", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Pellegrini? Penso che il capitano non sia disponibile prima di una certa data ed è improbabile che abbia mercato ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News )
La permanenza di Pellegrini e Dovbyk significherebbe ripartire dal settimo posto. Dicono che Wesley sia un fenomeno, ma ne siamo sicuri? ( UGO TRANI , Te la do io Tokyo, Tele Radio Stereo, 92.7 )
L’arrivo di Gasperini è propedeutico a una serie di cambiamenti e penso che molti giocatori non siano adatti al suo gioco. Pellegrini? Credo sia destinato ad andare via a parametro zero ( ALESSANDRO VOCALELLI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )
Prima di cedere Dovbyk Gasperini vuole pensarci molto bene ( ROBERTO MAIDA , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )
Ghisolfi? Ne ha fatti di casini… ( ENRICO CAMELIO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )
È da un po’ di tempo che la Roma non dà la giusta attenzione al settore giovanile ( LUIGI FERRAJOLO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )