Iscriviti al canale Whatsapp della Provincia, le notizie arrivano via messaggio
La Provincia Pavese amplia la sua offerta digitale: adesso è possibile ricevere le notizie anche sulla propria app di Whatsapp, tramite il canale che abbiamo attivato per assecondare le esigenze dei nostri lettori. Iscriversi è gratuito, basta un click a questo indirizzo:
Scegliendo di registrarti, riceverai ogni giorno una selezione di notizie che potrai leggere dal tuo smartphone, in modo da essere sempre aggiornato sulle cose che succedono nella nostra provincia. Ti promettiamo che non abuseremo della tua pazienza bombardandoti con un quantitativo ingestibile di notifiche: invieremo solo le notizie più importanti (o urgenti) della giornata.
Contiamo sul tuo aiuto per accrescere la nostra comunità, perché più si è informati e meglio si prendono decisioni.
Il nostro lavoro non sarebbe possibile senza il supporto dei lettori che ogni giorno si recano in edicola per acquistare una copia della Provincia Pavese, o che si sono abbonati alla versione on line del nostro quotidiano. Se ritieni importante il nostro lavoro, considera l’idea di abbonarti: è facile e bastano pochi click. Puoi farlo da questo link.