Il Paradiso delle signore anticipazioni febbraio: una decisione sconvolgente cambia il corso delle cose
Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore, la soap opera italiana in onda ogni giorno su Rai 1. Ecco cosa succederà.
La rinomata serie tv è riuscita, sin dal primo momento, a fare breccia nei cuori di numerose persone. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i tanti colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. C’è adesso grande attesa per quello che succederà in futuro nel corso delle vicende.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore
Nelle prossime puntate della soap, il rapporto tra Tancredi e Rosa sarà sempre più intenso, tanto che questa sintonia sarà anche notata – con fastidio – fa Marcello Barbieri. Quest’ultimo tenterà in tutti i modi di intervenire e di chiedere a Tancredi di prendere le distanze dalla ragazza. Lui però ammetterà di non voler fare alcun passo indietro, ma deciderà di sconvolgere Rosa con una dichiarazione d’amore davvero inaspettata. Le confesserà i suoi sentimenti e la lascerà completamente senza parole.
Umberto si troverà intanto a dover affrontare diversi problemi legati alla produzione del film che ha voluto finanziare. Per questa ragione, il commendatore Guarnieri vorrà rivolgersi a Matteo Portelli e gli chiederà di assumere il ruolo come delegato di produzione del film che ha creato. Matteo deciderà subito di accettare questa bellissima proposta, ma la sua scelta scatenerà la gioia di Odile, che si dirà felicissima di condividere il set con lui.
Per accettare questo incarico, Matteo dovrà però fare un passo indietro con gli impegni al Paradiso e al suo posto arriverà Fulvio Rinaldi. Quest’ultimo aveva messo in discussione, nelle puntate precedenti, il suo ruolo all’interno del salone dopo aver scoperto della tresca clandestina tra Tancredi e Mario, fidanzato con sua figlia Caterina. L’uomo ha quindi scelto di non dire niente alla figlia per non metterla in difficoltà ma, dopo la scoperta, lo ha spinto a prendere una decisione inaspettata, cioè quella di rinunciare al suo incarico all’interno del grande magazzino, in modo da evitare di incontrare tutti i giorni Tancredi.
Dopo qualche giorno di rabbia, Fulvio ha però deciso di tornare sui suoi passi e di tornare a svolgere il suo ruolo, rendendo così felici i dipendenti e lo stesso Tancredi, desideroso di non perdere un collaboratore valido come lui.
L'articolo Il Paradiso delle signore anticipazioni febbraio: una decisione sconvolgente cambia il corso delle cose proviene da Termometro Politico.