Le partite del weekend. Basket, Sanmaurense in trasferta a Cerro Maggiore, il Derthona femminile attende San Martino di Lupari
PAVIA. Basket e volley nel menu del sabato dello sport pavese. La Sanmaurense (C regionale) affronta la trasferta a Cerro Maggiore (ore 18.30), in un match di alta classifica. Alle 18, il Derthona (A1 femminile) attende San Martino di Lupari.
Serata con la Riso Scotti (ore 21) , attesa a Cremona sul parquet della Sansebasket, ultima della classe in B Interregionale. Nel volley riparte la serie B. In B1 femminile, alle ore 17, il Volley 2001 Garlasco, nuova capolista appaiata alla Florens Vigevano, fa visita a Cogne; alle 18, tocca alla Florens, in casa con Alessandria. In B maschile, Garlasco ospita stasera al PalaBalduzzi San Mauro Torinese.
Domenica con calcio e basket. Per la serie D di calcio, il Pavia sarà di scena sul campo della capolista Caratese con la volontà di raccogliere punti salvezza, mentre la Vogherese, ultima, si gioca le ultime residue speranze di risalire verso la zona playout sul terreno del Sondrio, penultimo.
L'Oltrepo, più sereno in classifica, ospita la Leon. In Eccellenza, il Vigevano fa visita alla Rhodense, nel girone A; nel girone B, il Casteggio è atteso dai bergamaschi del Ponte San Pietro Mapello, mentre l'Accademia Pavese riceve il Caravaggio. Nel tardo pomeriggio di domenica, torna il basket. La Bertram (A1, ore 17.30) riceve Trieste, Broni (A1 femminile, ore 18) ospita Brixia al PalaBrera, mentre la Elachem , capolista in serie B Nazionale, è attesa (ore 18) sul campo di Agrigento.