SERIE C – Trapani, il pres. Antonini: “Il 9 marzo rischio esclusione? Chi lo scrive ignora i fatti e spera di vederci eliminare…”
La Corte d’Appello ha respinto il ricorso del Trapani, che si opponeva alla sanzione ricevuta per non aver rispettato la scadenza di ottobre. Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicola Binda scrive, via social: “Un passaggio fondamentale per concludere il percorso endofederale della giustizia sportiva. Adesso è in ballo il mancato rispetto della scadenza di dicembre, e come da regolamento chi ne salta due viene escluso dal campionato. La decisione sarà presa il 9 marzo”.
Il presidente del club granata Valerio Antonini riporta quanto segue: “Respinta la richiesta della procura di avere ulteriori punti di penalizzazione con la recidiva. Pertanto il 9 Marzo lo stesso argomento non avrà estremi su cui discutere; una grande vittoria. In mancanza delle motivazioni della sentenza della commissione tributaria sulla sospensiva ottenuta dal Trapani Calcio, il Tribunale non può giudicare e quindi ha respinto la nostra richiesta di riavere i primi 3 punti. Aspetteremo le motivazioni per andare direttamente al collegio del Coni che non potrà che sospendere prima i 3 e poi gli 8 punti. A chi aspettava altro oggi (c’è addirittura chi scrive impunemente che il 9 c’è il rischio esclusione dimostrando non solo una clamorosa ignoranza dei fatti ma anche una speranza di vederci eliminare) gli auguro una bella vacanza sino a luglio con pernacchia accompagnatoria! La verità ci renderà liberi”.
***CLICCA QUI per seguirci sulla nostra pagina Facebook***
L'articolo SERIE C – Trapani, il pres. Antonini: “Il 9 marzo rischio esclusione? Chi lo scrive ignora i fatti e spera di vederci eliminare…” proviene da Tutto Calcio Catania.