Ljaskin: “Navalny era il principale pericolo per il sistema, per questo l’hanno tolto di mezzo”
La reazione dello storico collaboratore di Aleksej: “Il metodo usato, non fa molta differenza. Bisognava spegnere la speranza”
La reazione dello storico collaboratore di Aleksej: “Il metodo usato, non fa molta differenza. Bisognava spegnere la speranza”
Secondo la presidente della Bce è urgente per l’Europa mettersi al riparo dalla volatilità rafforzando “l’autonomia strategica”
Il leader ucraino replica alle richieste di Trump di “muoversi” sui negoziati e avverte: “Un grave errore escludere i Paesi europei”
Maria Malmer Stenergard: “Spesso la retorica di Washington è sbagliata, ma oggi ci è stata tesa una mano. Mosca sarà sempre una minaccia, anche se fa la pace con Kiev”
Il segretario di Stato Usa prova a limitare la rottura con gli alleati sollievo in platea, i tedeschi però avvertono: “Smetta di dare lezioni”
La segretaria dem: “Serve un passaggio parlamentare”. D’accordo anche 5S e Avs. Zingaretti: “Una buffonata”. Fratoianni: “È un comitato d’affari”. Critico pure Calenda
Meloni flirta con l’ideologia di Donald e Kirk, e li imita. Ma sa che “sovranista grande mangia quello piccolo”
La presidente del consiglio prende le distanze dalle critiche del cancelliere tedesco. “La Ue faccia di più sulla sicurezza”. Ipotesi Tajani negli Usa per il debutto dell’ente
Il diciottenne è stato ucciso dall’auto guidata da un collaboratore di Elon Musk. Parla Giuseppe Garofano: “Mio figlio stava andando a trovare dei suoi amici ma non è mai arrivato a quell’appuntamento”
L’ex vicepremier e membro del cda Rai: “Questo eccesso di zelo e di adulazione non produce neppureil risultato che si prefigge”
Per la chiusura scelto il giornalista silurato. Voci sui possibili sostituti del direttore della testata sportiva. Cdr in pressing
La biathleta nata a Nuuk gareggia alle Olimpiadi per la Danimarca assieme al fratello Sondre: “La nostra isola non è in vendita”
Difficile avere sotto controllo 16mila chilometri di binari, soprattutto quelli che si trovano in aperta campagna
Francesca Testoni, direttrice dell’Ageop di Bologna, lancia l’allarme nella Giornata mondiale contro il cancro infantile. “Gli standard offerti sono molto diversi a seconda dei territori. E mancano investimenti per la ricerca”
Intervista al ministro alla Salute sul caso del bimbo di Nola: “L’Italia è un’eccellenza e ha standard di sicurezza elevatissimi: di questo devono essere sicuri gli ottomila pazienti in attesa di un organo”
l report del 23 dicembre si limitava a parlare di trapianto fallito. Solo il 21 gennaio, dopo la denuncia dei genitori, l’ammissione dell’errore
Nel reparto invaso da palloncini a forma di cuore si alternano venti infermieri e almeno due sono sempre accanto al piccolo
L’Inter torna a vincere il derby d’Italia dopo tre sfide di digiuno. I nerazzurri centrano un successo importantissimo in vista del pesante calendario che arriverà da metà febbraio in poi. Con questa vittoria i ragazzi di Chivu allungano di nuovo a +8 dal Milan – in attesa del recupero contro il Como -. Gara infiammata […]
Contro Francisco Cerundolo, l'azzurro si gioca il quinto titolo ATP in altrettante finali e l'ingresso in top 20
Durissimo, accorato, quasi feroce il messaggio di addio al tennis di Destanee Aiava. La venticinquenne di Melbourne, infatti, ha rilasciato un lunghissimo post su Instagram nel quale ha comunicato il proprio ritiro e anche una forte dose di risentimento verso il modo in cui si è trovata catapultata in tante cose del tennis. Aiava, un […]