Aglietti: “Parisi è il miglior giocatore viola. Fiorentina, ora fai la provinciale”
L'allenatore toscano esalta l'ex Empoli
L'allenatore toscano esalta l'ex Empoli
Il montepremi ed il prize money, con i punti per il ranking, dell’ATP 500 di Doha 2026, in programma dal 16 al 22 febbraio.
Читать дальше...Le sue parole: "Era una partita molto difficile da affrontare e oggi i nostri cambi hanno cambiato la partita ed è una nota positiva"
A fine gara hanno parlato Alessandro Buongiorno e l’MVP della gara Alisson Santos. Buongiorno: “Abbiamo lottato come leoni nel riprenderla.
Читать дальше...
Il pareggio contro il Napoli lascia sensazioni contrastanti in casa Roma. Da un lato la prestazione e la personalità mostrata nei momenti chiave della gara, […]
Читать дальше...Alessia Succo si è meritata la copertina della seconda giornata dei Campionati Italiani allievi indoor, andati in scena al PalaCasali di Ancona. La 17enne piemontese ha firmato il record mondiale under 18 sui 60 ostacoli, ritoccando di un paio di centesimi il primato che ella stessa aveva stampato lo scorso anno ed esprimendosi con il […]
"Roma cresciuta contro le grandi, Malen? E' la punta che volevamo"
Le sue parole: "Dobbiamo pensare partita per partita. Speriamo di recuperare qualcun altro col passare del tempo, poi vedremo che cosa succederà"
Il difensore del Napoli, Sam Beukema, dopo la gara pareggiata con la Roma, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco
Читать дальше...
Casistica
Parma - Verona ma possibile non sia stato ancora aperto un 3d sull'inconcepibile espulsione di Orban dopo 11 minuti? more ... Statistiche : 1 Messaggio || 80 VisiteParte forte la Nuvolí 7-4 grazie all’accelerazione di Catania, la Narconon però risponde a tono affidandosi a Bassi e rovescia il parziale 8-10, a lei si unisce Babatunde e le ospiti volano sul 14-17. Un +3 che resta tale sino ai vantaggi quando in casa Nuvolí cresce una super Mazzon che prima impatta 24-24 e […]
La difesa ha presentato la quarta istanza basata su cento file “scioccanti”. L’atto: “Profili di responsabilità significativi del servizio sociale, il danno traumatico potenzialmente è gravissimo”.
"Ora 13 partite per costruirci in quale competizione europea giocheremo"