Wesley out. Baldanzi più di Ferguson
IL TEMPO (GAB. TUR.) - Diversi acciacchi e un'assenza inaspettata. Wesley non è stato convocato per l'impegno di oggi sul campo del Cagliari . Il brasiliano ha rimediato una contrattura al retto femorale sinistro e Gasperini ha preferito lasciarlo a Roma. Pronto, al suo posto, Tsimikas , che ha un'occasione per convincere il tecnico di Grugliasco. Confermato sul lato opposto, invece, Celik .
Non sono al massimo della condizione neanche Koné ed El Aynaoui . Il francese dovrebbe comunque far coppia in mezzo al campo con Cristante , anche se Gasp potrebbe inserire pure il marocchino dal primo minuto e avanzare sulla trequarti il numero quattro giallorosso.
Il terzetto difensivo, a protezione della porta di Svilar , dovrebbe essere composto nuovamente da Mancini , N'Dicka e Hermoso , il quale è avanti nel ballottaggio su Ghilardi . Verso la conferma sulla trequarti sia Soulé che Pellegrini , mentre il prescelto davanti potrebbe essere Baldanzi . L'ex Empoli reduce da una leggera influenza, ma è favorito su Ferguson e su Dybala , ancora lontano dalla forma migliore. Convocato anche Arena .