CHAMPIONS DEL MARTEDI’ – Una vittoria ed una sconfitta per le italiane impegnate, ieri, nella massima competiozne europea
Un martedì in chiaroscuro per le due squadre italiane, impegnate, ieri, in Champions League; infatti mentre l‘Atalanta, a Bergamo,in rimonta ha sconfitto gli inglesi del Chelsea , per 2 a 1, l’Inter ha rimediato la seconda sconfitta di fila nella manifestazione, essendo stato battuto dal Liverpool, nel finale di gara, per 1 a 0, in virtù di un contestatissimo rigore coincesso ai Blues , Sconfitta che, però, non pregiudica la qualificazione diretta agli ottavi della formazione nerazzurra. Anche i bergamaschi, col successo, ipotecano un posto tra le prome otto classificate. Oggi è la volta del Napoli, contro il Benfica di Josè Mourinho, in Portogallo e della Juventus,impegnata allo Stadium contro i modesti ciprioti del Pafos.
L'articolo CHAMPIONS DEL MARTEDI’ – Una vittoria ed una sconfitta per le italiane impegnate, ieri, nella massima competiozne europea proviene da PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse.