Corsi di formazione, sabato 13 dicembre appuntamento a Tramatza
Dopo la data di Sassari, continuano l’impegno del Comitato Regionale Sardegna con i corsi di formazione ed aggiornamento istituiti per i Dirigenti Sportivi su tutto il territorio Regionale.
Il corso, che si svolgerà presso il Centro Congressi “L’Anfora” di Tramatza sabato 13 dicembre con inizio alle 9:30, è relativo a quanto deliberato dal Consiglio Direttivo del Comitato ed in relazione a quanto stabilito dalle norme della Legge Regionale n°1 del 21 febbraio 2023 – Annualità 2025.
I temi riguardano il Safeguarding e gli adempimenti per i sodalizi sportivi, le Linee guida metodologiche relative alla competenza dello staff Tecnico e le Norme regolamentari e comportamentali sul terreno di gioco.
Vista l’importanza dell’iniziativa si ritiene assolutamente necessaria l’obbligatorietà di partecipazione di uno/due dirigenti tesserati per ogni società convocata.
Qui l’elenco delle società convocate: https://www.figc-sardegna.it/wp-content/uploads/2025/12/COMUNICATO-UFFICIALE-N%C2%B0-61-2025-2026.pdf