SUPERCOPPA ITALIANA – Stasera alle 20, in Italia, a Riad, va in scena il primo round della manifestazione tricolore, nuova sfida tra Conte e Allegri
Parte, stasera a Riad la 38esma edizione della Supercoppa italiana; si sfideranno per la prima semifinale il Napoli di Conte e il Milan di Allegri, che si incrociano per la seconda volta in stagione, dopo il match del girone di andata di serie A, che è stato appannaggio dell’allenatore toscano. Si affrontano i due tecnici italiani più vincenti. Per questa partita, tra gli azzurri, non ci sarà Olivera, il quale, ieri, non si è allenato, in virtù di un leggero affaticamento al polpaccio. Di contro, vedremo nuovante tra i convocati Romelu Lukaku, fermo dal 14 agosto scorso. Il bomber belga, però, non giocherà, è stato aggregato alla squadra solo per fargli ritrovare il clima partita. Al limite siederà in panchin, sicura invece la sua presenza, sempre non da titolare, in caso di accesso alla finalissima di lunedì 22. L’avversaria del Napoli , o del Milan, uscirà dall’altra semifinale di domani fra Inter e Bologna. Ricordiamo che in caso di parità, al termine dei tempi regolmentari, non ci sarà l’extra time, bensi si andrà direttamente alla lotteria dei rigori. Per fortuna, l’allenatore dei partenopei potrà avvalersi della presenza di Lobotka dal primo minuto., torna a disposizione anche Gutierrez. Nel Milan mancheranno Gabbia e Gimenez, però in compenso sono stati recuperati Leao e Fofana. Dal canto suo il Naspol, all””Al-Awwal Park Stadium,proverà a guadagnare l’ukltimo atto della competizione e nel contempo internde vendicare il ko subito. in campionato contro Pulisic & Co. Inoltre, bisogna invertire, immediatamente, la rotta, lontano dal Maradona. Secondo le ultime indiscrezioni Antonio Conte punterà su Politano nella formazione titolare, spostando Neres sulla sinistra e lasciando in panchina Lang.
L'articolo SUPERCOPPA ITALIANA – Stasera alle 20, in Italia, a Riad, va in scena il primo round della manifestazione tricolore, nuova sfida tra Conte e Allegri proviene da PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse.