“Mi chiedono come mai io mi vesta così alla mia età. Beh, se aveste un cu** come il mio lo fareste anche voi”: così Jennifer Lopez durante un live
“È sempre nuda”. “Perché si veste in quel modo alla sua età?”. Jennifer Lopez se lo sente dire spesso e soprattutto lo legge sui social, a commento dei suo concerti. Durante la prima serata della sua residency al The Colosseum at Caesars Palace, Las Vegas, J.Lo ha voluto scherzare e insieme tirare una frecciatina a tutti quelli che commentano così.
“Mi chiedono spesso perché mi vesta così alla mia età, beh, se aveste un cul* come questo vi vestireste così anche voi”, ha detto sorridendo e prima di tornare a esibirsi davanti a un pubblico in visibilio. Insomma, Lopez si gode il palco e gioca con i fan. Intanto People fa sapere che la star si sta “concentrando su lavoro e figli” e che, pur non avendo nessuno accanto dalla fine della storia con Ben Affleck, sembra “felice”. Sarà forse proprio perché non ha nessuno accanto ma una residency a Las Vegas e dei figli che ama che è così contenta? Chissà.
Jennifer Lopez addresses online criticism about how she dresses:
“If you had this booty you’d be naked too.” ???? pic.twitter.com/kBSYqwG1HJ
— Jennifer Lopez Updates (@JLopezUpdate2) December 31, 2025
L'articolo “Mi chiedono come mai io mi vesta così alla mia età. Beh, se aveste un cu** come il mio lo fareste anche voi”: così Jennifer Lopez durante un live proviene da Il Fatto Quotidiano.