Napoli, Mou su Lucca. Offerto Dovbyk
Il valzer dei centravanti è iniziato e uno dei nomi più caldi è quello di Lorenzo Lucca del Napoli . Dopo un inizio di stagione deludente, con un solo gol all'attivo, la sua partenza a gennaio è una possibilità concreta. Il Benfica di Mourinho ha già mostrato interesse, ma la richiesta di 30 milioni del Napoli complica un'operazione a titolo definitivo. Più probabile una cessione in prestito.
(...) In questo scenario si inserisce anche la Roma . Si è parlato di un possibile scambio con Artem Dovbyk , ma al momento questa doppia strada non è considerata percorribile, principalmente perché i giallorossi hanno altri obiettivi per l'attacco: Raspadori e Zirkzee .
Tuttavia, la pista individuale che porta Dovbyk al Napoli non è da escludere. Gli agenti dell'attaccante ucraino, in uscita dalla Roma , lo avrebbero proposto anche singolarmente al club di De Laurentiis . Una possibilità da tenere in considerazione, in un mercato dove tutto dipenderà dalle uscite e dalle occasioni che si presenteranno.
(corsport)