Australian Open 2026, raccattapalle collassa in campo: Echargui corre ad aiutarla (VIDEO)
Attimi di paura durante il match di primo turno delle qualificazioni dell’Australian Open 2026 tra Moez Echargui e Luca Van Assche, interrotto dopo che una raccattapalle è collassata in campo. Le immagini mostrano chiaramente la ragazzina che non riesce più a stare in piedi sulle sule gambe e finisce per terra, proprio alle spalle di Echargui.
Il tunisino era girato di spalle perché si stava asciugando il viso con un asciugamano, ma non appena si è reso conto di ciò che stava succedendo si è precipitato ad aiutare la ball girl. Anche l’arbitro è immediatamente sceso dalla sedia per accertarsi delle condizioni della malcapitata.
Fortunatamente la raccattapalle è riuscita a rialzarsi, seppur con l’aria piuttosto disorientata, e l’allarme è rientrato. Fatto sta che la scena è stata piuttosto spiacevole e ha tenuto tutti gli spettatori con il fiato sospeso. Non è chiaro se il collasso sia dovuto al caldo – la temperatura è elevata ma non troppo a Melbourne in questi giorni – oppure magari a un calo di zuccheri.
Di seguito il video (sconsigliato a un pubblico sensibile):
Ballgirl collapses on the 1st day of AO
byu/thetoerubber intennis
The post Australian Open 2026, raccattapalle collassa in campo: Echargui corre ad aiutarla (VIDEO) appeared first on Spazio Tennis.