Su che canale vedere in tv il One Point Slam 2026 con Sinner e Alcaraz: orario, programma, streaming
Mercoledì 14 gennaio andrà in scena il One Point Slam, nuova competizione (non ufficiale) dal format innovativo in programma a Melbourne pochi giorni prima degli Australian Open 2026. Sul cemento della Rod Laver Arena si terrà un torneo esibizione con 48 partecipanti (tra cui anche degli amatori oltre a professionisti dei circuiti ATP e WTA) e partite di un solo punto.
La kermesse prevede scontri a eliminazione diretta che si decideranno con un punto secco (morra cinese per stabilire chi avrà il diritto di scelta tra servire o rispondere), ed il vincitore della finale si aggiudicherà un assegno da un milione di dollari australiani (circa 570.000 euro). Jannik Sinner e Carlos Alcaraz saranno le stelle più luminose dell’evento, inserito nell’Opening Week degli Australian Open, ma è stata annunciata anche la presenza di Jasmine Paolini.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming del One Point Slam 2026. L’evento verrà trasmesso in diretta streaming su Eurosport 1, discovery+ e DAZN, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale con aggiornamenti in tempo reale. Al momento non è ancora stato comunicato quale sarà il tabellone del torneo.
CALENDARIO ONE POINT SLAM CON SINNER E ALCARAZ
Mercoledì 14 gennaio
Secondo evento dalle ore 07.00 One Point Slam
In precedenza, a partire dalle ore 07.00, si giocherà l’esibizione tra Elena Svitolina e Amanda Anisimova. Al termine sarà il turno del One Point Slam.
PROGRAMMA ONE POINT SLAM: COME VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: Eurosport 1, discovery+, DAZN.
Diretta Live testuale: OA Sport.