Ragazza di 22 anni uccisa a Napoli con una coltellata alla schiena
Una giovane di 22 anni è morta mercoledì pomeriggio dopo essere stata ricoverata nell’ospedale Villa Betania, nel quartiere Ponticelli, alla periferia di Napoli. La vittima – Ilaria Musella – aveva una ferita da arma da taglio alla schiena. All’arrivo era già morta, i sanitari non hanno potuto far nulla per salvarle la vita. Oltre alla ferita mortale, la 22enne presentava anche numerose ecchimosi al volto.
Ilaria Musella portata in ospedale con un’auto
L’inchiesta, affidata alla Polizia, ha finora accertato che la ragazza è stata accompagnata nella struttura ospedaliera con un’automobile e gli occupanti si sono poi allontanati a bordo del mezzo. Gli investigatori, attraverso le telecamere di videosorveglianza, stanno dando la caccia alla targa della vettura nella speranza di risalire a chi ha trasportato la 22enne al Villa Betania.
L’indagine si concentra su una lite
Musella, secondo quanto si apprende, era residente nella zona del Parco Conocal di Ponticelli. E proprio in quel rione, uno dei più complicati della città, si stanno concentrando le indagini. Non si è ancora ricostruito se il delitto sia avvenuto per strada durante una lite alla quale hanno partecipato più persone o all’interno della sua abitazione, aspetto – quest’ultimo – che farebbe propendere per una delitto in famiglia. Gli agenti della Squadra Mobile, insieme ai colleghi del commissariato di Ponticelli, hanno subito ascoltato familiari e amici della vittima.
Articolo in aggiornamento…
L'articolo Ragazza di 22 anni uccisa a Napoli con una coltellata alla schiena proviene da Il Fatto Quotidiano.