Chiara Ferragni, appuntamento di famiglia (a Disneyland)
Esattamente un anno fa, Chiara Ferragni mandò in delirio Disneyland in occasione del 90esimo anniversario della nascita di Topolino. Già per il suo matrimonio, a settembre 2018, aveva fatto costruire un mini luna park a Noto, mentre lo scorso maggio ha festeggiato il suo compleanno affittando Gardaland. Considerata la passione per i parchi divertimento, quindi, non stupisce che la fashion blogger abbia scelto Parigi per una reunion di famiglia.
«Non vedo l’ora sia il weekend per stare a Disneyland Paris con tutta la mia famiglia», scrive la blogger su Instagram, postando una serie di foto che raccontano l’esperienza di giugno a Disneyland Los Angeles con il marito Fedez e il piccolo Leone. Una buona occasione per stare tutti insieme, dopo i serrati impegni professionali: Chiara è appena tornata da New York, Fedez invece è stato due settimane fuori casa per girare «Celebrity Hunted».
Sarà dunque un fine settimana tra giostre, ruote panoramiche e – ovviamente – Topolino. «Chiara ha un legame speciale con Mickey Mouse, come racconta uno dei suoi tatuaggi più famosi», si legge sul blog The Blonde Salad. «Inoltre lei ha una vera collezione di abiti e accessori ispirati al cartoon, dal maglione al giubbotto di jeans, fino all’orologio vintage e il ciondolo». E Minnie? È probabile che Chiara cercherà ancora le celebri orecchie.
Per «trasformarsi» di nuovo. Vera luna park addicted.