LIVE Inter-Sampdoria, Serie A calcio 2022 in DIRETTA: i neroazzurri devono vincere e sperare
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Inter-Sampdoria, i neroazzurri devono vincere e sperare nelle notizie dal Mapei Stadium.
Inter che può solo vincere e sperare in notizie positive da parte del Sassuolo che affronta il Milan. Infatti, alla squadra rossonera basta solo un punto per vincere il campionato. Simone Inzaghi metterà dentro i migliori: Handanovic in porta, Skriniar, De Vrij e Bastoni saranno il trio di centrali difensivi. Mediana con Barella, Brozovic e Calhanoglu. Esterni Darmian e Perisic in vantaggio su Gosens. In attacco Lautaro Martinez e Dzeko. Dalla panchina Correa.
Sampdoria che è già salva, gioca per l’onore di rispettare la partita. Giampaolo dovrebbe giocare con Audero in porta. Bereszynski e Augello da destra a sinistra saranno i terzini. Centrali Ferrari e Yoshida. Centrocampo folto con Candreva e Sabiri esterni, nel mezzo Thorsby, Rincon e Sensi. Unica punta Caputo.
Partita: Inter-Sampdoria
Evento: Serie A
Data: 22/05/2022
Ore: 18.00
PROBABILI FORMAZIONI di Inter-Sampdoria
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi
SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Sensi, Rincon, Sabiri; Caputo.
OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Inter-Sampdoria Serie A: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 18:00. Buon divertimento!
Foto: Lapresse.