Добавить новость
Новости сегодня

Новости от TheMoneytizer

Maisie Williams e la moda, un gioco di coppia

Archiviato il personaggio di Arya Stark, Maisie Williams si diverte a giocare con la moda e lo fa in compagnia del fidanzato Reuben Selby. Sono la coppia più cool del momento, coordinati da capo a piedi. E lui le ha pure disegnato il vestito perfetto
Un look da copertina
In Stella McCartney
In Sacai
In Givenchy
Disegnato dal fidanzato
In versione "siamo la coppia più bella del mondo"
Easy chic
In JW Anderson
In Christopher Kane
In Helmut Lang
In Thom Browne
Street style di coppia
Abito nero e «chunkie» Balenciaga
In Polo Ralph Lauren
In Prada
In Christopher Kane
Fatale
In Miu Miu
In Thom Brown
In tuta
In Stella McCartney
Una giacca importante
In completo Thom Browne
Rosa su rosa
Con giacca Heron Preston
In JW Anderson
Pitonata
In Paul Smith
Look da aeroporto
In Coach
Arlecchino style
Look da imprenditrice creativa
In versione 90s
Illustrata
Look da diva
In Coach
In Emporio Armani
In Miu Miu
In Kenzo
Verde speranza
Giallo abbagliante
Conturbante
Gingham dress
Little black dress
Sporty-chic
In tartan
Sparkling
Nero e fiori colorati
Missione spaziale
In Victoria Beckham
Verde e nero
Come una principessa
Sicura di sé
Bella in rosa
Primi azzardi
Occhio ai lottatori
In rosso
In Ermanno Scervino
Mannish e divertente
Ricami
In versione cigno nero
Infiocchettata
In Kate Spade
In pizzo rosa
Eterea
Una borsa per sdrammatizzare
In Ermanno Scervino
In Alexander Lewis
Bianco malizioso
In Diesel Black Gold
In Self-Portrait
Una diva sta crescendo
Un look da vera teenager
Japanese style
Virginale
Fumetto
Cotonata e zippata
Spiritoso
Prezioso
I primi red carpet
I primi red carpet

Per capire chi è Maisie Williams oltre il personaggio che l’ha resa celebre potremmo cominciare da un abito, quello indossato in occasione della scorsa edizione degli Emmy Awards. Ora che Arya Stark veleggia oltre Westeros, la ragazza nata a Bristol nata 22 anni fa ricomincia da capo prendendosi il lusso di essere finalmente se stessa partendo anche dal riappropriarsi del proprio aspetto.

Nel mese di settembre l’abbiamo vista saltare da una sfilata all’altra nel triangolo New York, Londra e Parigi a fianco del suo fidanzato Reuben Selby. Quello che ha destato più attenzione curiosando in front row non è stata tanto la love story in sé quanto la sintonia dimostrata attraverso gli outfit perfettamente coordinati tra loro. L’apice è stato toccato allo show parigino di Thom Browne quando i due si sono addirittura vicendevolmente scambiati il calzetto e si sono entrambi spolverati gli occhi di ombretto rosso.
Vogue Us in quella giornata li ha seguiti per 24 ore e ha mostrato il dietro le quinte di quel look: Reuben, dopo aver visto la sua fidanzata con quel make up, ha chiesto una spennellata per lui. Una richiesta che sembrava un trucco per attrarre l’obiettivo dei fotografi ma che in realtà dimostrava quanto per loro la moda sia un gioco divertente da vivere insieme.

Reuben Selby e Maisie Williams a Parigi (Photo by Christian Vierig/Getty Images)

Solo qualche giorno prima la giovane star candidata agli Emmy come migliore attrice non protagonista in una serie drammatica aveva sfilato sul red carpet del Microsoft Theater di Los Angeles con uno splendido abito nero, quello di cui parlavamo all’inizio. Asimmetrico nella lunghezza e nelle spalline, con una pioggia di cristalli su trasparenza da un lato e dall’altro con un piccolo strascico plissettato che parte dalla decorazione di strass appoggiata su un fianco. Il tutto abbinato a un paio di luminosissime Roger Vivier, un bob tornato castano dopo l’estate in rosa e lo sguardo fiero di chi sa il fatto suo.
Quel vestito descritto da Williams come «un sogno che diventa realtà» è stato disegnato proprio da Selby in collaborazione con JW Anderson. Reuben Selby è un ragazzo dal multiforme ingegno: ha lanciato una piattaforma per la nuova generazione di modelli (Contact Agency), un’agenzia digitale (Cortex), è modello a sua volta ed è stato direttore della comunicazione di Daisie, la app fondata da Williams per mettere in rete i talenti creativi che per loro ha funzionato però meglio di Tinder.

«Ho chiesto a Reuben se poteva progettare qualcosa pensando a me, alla mia altezza, alle mie forme, ai miei gusti e alle mie insicurezze» ha dichiarato l’attrice «Jonathan ha definito i dettagli rispetto allo schizzo originario: insieme ci siamo divertiti molto ma quello che è ancora più importante mi sento splendida indossandolo». Maisie Williams è alta poco più di un metro e mezzo e nonostante le centinaia di eventi da red carpet a cui ha partecipato a partire dai suoi 14 anni ha riscontrato una certa difficoltà a trovare qualcosa in cui si sentisse davvero a proprio agio, complice con molta probabilità l’età delicata in cui tutto è accaduto.
Le avventure di Game of Thrones sono cominciate nel 2011 e da quel momento l’allora teenager è cresciuta davanti agli occhi del suo pubblico oltretutto interpretando un personaggio dai tratti mascolini con un corpo che cambiava dentro quegli stretti abiti di scena. «Questa cosa è stata orribile per sei mesi l’anno e per un periodo mi sono anche vergognata» ha detto l’attrice alla camera di Vogue «ora sono in questa nuova fase del mio stile ed è bello sembrare più femminile, avere di nuovo la vita e i fianchi e accettare il corpo che ho».

Nel corso della sua carriera, Maisie Williams non si è mai annoiata con i suoi outfit anche grazie all’aiuto della stylist Harriet Byczok che la segue da quando ha 16 anni. Il suo look, da red carpet e non, è sempre stato la giusta misura tra l’età e la situazione considerando la delicatezza di vestire un’adolescente per un’occasione come la prima di uno spettacolo dalla fama planetaria come Game of Thrones.
Abiti corti e shorts che mettevano in risalto le gambe senza mai scadere nella volgarità, ricami divertenti e una certa passione per il colore rosso hanno contraddistinto i primi anni. Un oggetto che l’ha davvero caratterizzata è stata la borsetta, sempre divertente e mai banale: la rana, la busta di latte, la mirror ball sono alcuni degli esempi visti al braccio dell’attrice. Il pizzo è un elemento ricorrente così come le gonne ampie, volteggiate con quella grazia de principessa che il suo personaggio non ha avuto nella storia. Per quanto la personalità della Williams sia sempre emersa nel suo stile, da quando si è staccata da Arya Maisie nell’ultimo anno è davvero esplosa con una serie di azzardi sfoggiati con disinvoltura. Il rosa è stato decisamente protagonista di questa fase e non solo per la tinta dei capelli. Da sbarazzina l’aria si è fatta più rock con blazer oversize, colori accesissimi e immancabili anfibi (li indossa anche in una foto di backstage sotto il famoso abito degli Emmy).

Maisie Williams ora ha 22 anni e un mestiere ben avviato da gestire così come un’immagine da costruire ogni giorno. Una bella sfida da vivere, almeno per questa fase, in due. La giovane un fidanzato sul red carpet lo aveva portato già (Ollie Jackson ndr), ma questo a giudicare dal feeling sembra un compagno perfetto. Una delle prime foto che li ritrae insieme palesemente fidanzati è quella del party prima del matrimonio tra Joe Jonas e Sophie Turner: indossavano due giacche uguali, in versione blazer dress per lei, entrambi con gli anfibi ai piedi e i capelli rosa.

I magazine impazziscono per questo amore «matchy-matchy» e anche loro non mancano di scherzare riferendosi a questo loro vezzo. «Ci piace molto abbinare i nostri outfit, siamo come una coppia di 70 anni» hanno scherzato nell’intervista a Vogue. Un vero e proprio «style for two»: quando col fidanzato non solo formi una coppia ben assortita ma soprattutto ben coordinata.

Читайте на 123ru.net


Новости 24/7 DirectAdvert - доход для вашего сайта



Частные объявления в Вашем городе, в Вашем регионе и в России



Smi24.net — ежеминутные новости с ежедневным архивом. Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. "123 Новости" — абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию. Smi24.net — облегчённая версия старейшего обозревателя новостей 123ru.net. Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть —онлайн с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии. Smi24.net — живые новости в живом эфире! Быстрый поиск от Smi24.net — это не только возможность первым узнать, но и преимущество сообщить срочные новости мгновенно на любом языке мира и быть услышанным тут же. В любую минуту Вы можете добавить свою новость - здесь.




Новости от наших партнёров в Вашем городе

Ria.city

Жители Мытищ смогут проверить свое здоровье в парке у ДК «Яуза»

Рынок недвижимости в «малом» крымском городе: востребованы ли льготные программы?

Эстафету по правилам дорожного движения для детей провели в Волоколамске

Главу WorldSkills Russia задержали по делу о мошенничестве

Музыкальные новости

В Пензе стартовали соревнования по по мотокроссу на Кубок главы города

В Дубне сотрудники Росгвардии помогли утиному семейству перейти оживленную трассу

Филипп Киркоров, Люся Чеботина, SHAMAN – 25 ярких звезд в Открытой студии «Авторадио» на «Премии МУЗ-ТВ 2024»

Собянин сообщил о планах благоустройства территорий школ и детских садов

Новости России

В Москве задержали двух руководителей WorldSkills Russia

Жители Мытищ смогут проверить свое здоровье в парке у ДК «Яуза»

Обстановка на летних верандах Москвы

Новый участковый пункт полиции заработал в поселке Нагорное в Мытищах

Экология в России и мире

Gucci, коллекция menswear весна-лето 2025

Сохраним океан для планеты с Waldorf Astoria Seychelles Platte Island

Почти 1000 человек приняли участие в «МедЗабеге»

Культурное лето с Dhawa Ihuru

Спорт в России и мире

Скачков и Тайлакова выиграли соревнования по настольному теннису на Играх БРИКС

Овечкин, Яковлев, Фридзон и Мыскина сыграли в падел-теннис в Турции: «Победила дружба»

Самсонова поддержала Андрееску после победы над ней в финале турнира в Хертогенбосхе

Рублёв и еще два российских теннисиста не сыграют на Олимпиаде в Париже

Moscow.media

Кинотеатр GOS-FILM: твой гид в мире фильмов

Загадочное утро...

Как Россия уступила Азербайджану значительные территории Дагестана и два села

Кураторам платных парковок Екатеринбурга пригрозили уголовным делом







Топ новостей на этот час

Rss.plus





СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *